Serramenti

I nostri prodotti sono da noi installati, garantendo più sicurezza.

Il risparmio energetico è diventato ormai un elemento di riferimento della massima importanza nella nostra società e, per questo, negli ultimi anni, nell’edilizia vi sono stati profondi cambiamenti.

Elemento della massima importanza, si può dire quasi irrinunciabile”, è l’utilizzo di serramenti di qualità che permettano di ridurre al massimo le dispersioni termiche nel tempo.

Alluminio

Alluminio

Solidità e garanziaLe finestre in alluminio Schuco sono eterne e possono coniugare eleganza, design, resistenza e luminosità. Gli infissi in alluminio minimali ci consentono di nascondere quasi del tutto il telaio, creando così un effetto tutto vetro.
PVC

PVC

Prestazioni e prezzo Ti garantiamo infissi performanti e duraturi. Il giusto compromesso estetico, tecnico, economico. 10 Anni di Garanzia sul prodotto e 30 anni di garanzia sulla reperibilità dei ricambi.
Acciaio / Acciaio Inox / Corten

Acciaio / Acciaio Inox / Corten

Sicurezza e solidità Resistenza, durevolezza nel tempo e sicurezza sono le caratteristiche che rendono l’acciaio il materiale più pregiato per infissi di qualità superiore.
PVC con alluminio

PVC con alluminio

Prestazioni e prezzo Se desideri infissi performanti e duraturi, con manutenzione ridotta al minimo, valuta subito le nostre finestre in pvc Internorm. Il giusto compromesso estetico, tecnico, economico. 10 Anni di Garanzia sul prodotto e 30 anni di garanzia sulla reperibilità dei ricambi.
Legno con alluminio

Legno con alluminio

Design e durata All’interno di una casa il calore del legno, all’esterno la possibilità di colorare l’alluminio nei toni più personali. I materiali più usati di tutti i tempi combinati tra loro per rendere i serramenti esteticamente gradevoli, e con alte prestazioni di isolamento termico e acustico.

Portfolio

Cerchi ispirazione per un progetto? Lasciati ispirare dal nostro Portfolio.

I nostri contatti


Via Provinciale 42/A - 13891 Camburzano (Biella)

Tel:+39 015 2595210

Contattaci